Laureata in Chimica all’Università di Padova e iscritta all’Ordine Interprovinciale dei Chimici e dei Fisici del Veneto è Esperto Ambientale associata AssIEA.
Si occupa di consulenza per la Sicurezza nei luoghi di lavoro ed in materia di gestione degli aspetti Ambientali per le aziende, ed in particolare degli iter autorizzativi per emissioni in atmosfera, scarichi idrici e la nuova AUA, nonché della consulenza in materia di gestione rifiuti.
È stata responsabile tecnico di un laboratorio di analisi chimiche dove ha maturato una approfondita esperienza nella valutazione degli aspetti analitici di varie matrici ambientali (aria, acqua, suolo, rifiuti).
Dal 2013 è docente accreditato presso la Regione Veneto per la formazione in merito alla sicurezza e all'igiene degli alimenti (ex tessera sanitaria), e si occupa della consulenza alle aziende per l'implementazione e la gestione dei piani e dei manuali HACCP.
Dal 2008 assiste le aziende nella gestione operativa degli aspetti di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro e nella gestione degli aspetti Ambientali. Dal 2018 opera come libera professionista ricoprendo anche il ruolo di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.
Si occupa di formazione aziendale a livello direzionale ed operativo.